Home / IN PRIMO PIANO / Scalea, Alma Dance porta Harry Potter in piazza

Scalea, Alma Dance porta Harry Potter in piazza

Martedì 2 luglio 2024 a Scalea lo spettaccolo-saggio di fine anno “Alma Dance oltre il binario 9 3/4”, ispirato al maghetto della celebre saga. L’organizzazione ha affidato la conduzione dell’evento al ballerino Raimondo Todaro.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

È in programma a Scalea, martedì 2 luglio 2024 in Piazza Aldo Moro, la manifestazione “Alma Dance oltre il binario 9 3/4“, organizzato da Associazione sportiva dilettantistica Alma Dance, con il patrocinio del Comune di Scalea. L’ingresso è gratuito.

Il saggio di fine anno diventa uno spettacolo di danza a cura dei maestri Alessio Anastasio e Martina Orassi.

Piazza Aldo Moro di Scalea diventerà un posto magico“, anticipano gli organizzatori presentando l’evento che, come si evince dal titolo, è ispirato all’universo Harry Potter, nato dalla penna della scrittrice britannica J. K. Rowling.

Per l’occasione, l’organizzazione ha voluto alla conduzione dello spettacolo Raimondo Todaro, ballerino e personaggio televisivo italiano, che deve gran parte della sua notorietà alle partecipazioni dal 201 nel ruolo di insegnante di danza, al talent show Amici di Maria De Filippi e, in precedenza, come maestro per la seconda edizione di Ballando con le stelle.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Fiume Abatemarco Santa Maria del Cedro

Santa Maria del Cedro, prevenzione del rischio idrogeologico: autorizzata pulizia del fiume Abatemarco

Il Comune di Santa Maria del Cedro ha investito 7.800 euro di fondi pubblici per …