Martedì 2 luglio 2024 a Scalea lo spettaccolo-saggio di fine anno “Alma Dance oltre il binario 9 3/4”, ispirato al maghetto della celebre saga. L’organizzazione ha affidato la conduzione dell’evento al ballerino Raimondo Todaro.
È in programma a Scalea, martedì 2 luglio 2024 in Piazza Aldo Moro, la manifestazione “Alma Dance oltre il binario 9 3/4“, organizzato da Associazione sportiva dilettantistica Alma Dance, con il patrocinio del Comune di Scalea. L’ingresso è gratuito.
Il saggio di fine anno diventa uno spettacolo di danza a cura dei maestri Alessio Anastasio e Martina Orassi.
“Piazza Aldo Moro di Scalea diventerà un posto magico“, anticipano gli organizzatori presentando l’evento che, come si evince dal titolo, è ispirato all’universo Harry Potter, nato dalla penna della scrittrice britannica J. K. Rowling.
Per l’occasione, l’organizzazione ha voluto alla conduzione dello spettacolo Raimondo Todaro, ballerino e personaggio televisivo italiano, che deve gran parte della sua notorietà alle partecipazioni dal 201 nel ruolo di insegnante di danza, al talent show Amici di Maria De Filippi e, in precedenza, come maestro per la seconda edizione di Ballando con le stelle.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.