Incidente stradale autonomo questa mattina sulla corsia sud della A2 nei pressi di Castrovillari: Tir termina corsa contro New Jersey. Autista estratto all’abitacolo dai vigili del fuoco e trasferito in ospedale da personale del 118.
Questa mattina, giovedì 27 giugno 2024, un Tir è finito contro un New Jersey in cemento sulla corsia sud dell’autostrada A2 del Mediterraneo tra Frascineto e Tarsia, nei pressi di Castrovillari. L’autista del mezzo pesante ha riportato ferite dovute all’impatto ed è stato portato in ospedale.
L’uomo è rimasto incastrato nell’abitacolo ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per liberarlo dalle lamiere ed affidarlo ai sanitari.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA
Sul posto, una squadra del distaccamento di Castrovillari dei vigili del fuoco del comando di Cosenza e personale sanitario del Suem118.
Sono in corso accertamenti per stabilire per quali cause il Tir sia finito contro il New Jersey.
Il tratto autostradale interessato dal sinistro è attualmente chiuso al transito sino al termine delle operazioni di soccorso.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.