Home / CRONACA / Tir contro New Jersey sull’A2 del Mediterraneo: ferito l’autista

Tir contro New Jersey sull’A2 del Mediterraneo: ferito l’autista

Incidente stradale autonomo questa mattina sulla corsia sud della A2 nei pressi di Castrovillari: Tir termina corsa contro New Jersey. Autista estratto all’abitacolo dai vigili del fuoco e trasferito in ospedale da personale del 118.

bigmat fratelli crusco grisolia

Questa mattina, giovedì 27 giugno 2024, un Tir è finito contro un New Jersey in cemento sulla corsia sud dell’autostrada A2 del Mediterraneo tra Frascineto e Tarsia, nei pressi di Castrovillari. L’autista del mezzo pesante ha riportato ferite dovute all’impatto ed è stato portato in ospedale.

L’uomo è rimasto incastrato nell’abitacolo ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per liberarlo dalle lamiere ed affidarlo ai sanitari.

Sul posto, una squadra del distaccamento di Castrovillari dei vigili del fuoco del comando di Cosenza e personale sanitario del Suem118.

Sono in corso accertamenti per stabilire per quali cause il Tir sia finito contro il New Jersey.

Il tratto autostradale interessato dal sinistro è attualmente chiuso al transito sino al termine delle operazioni di soccorso.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

operazione coccodrillo Corruzione appalti sanità Calabria

Corruzione appalti sanità Calabria: tre arresti

Un’operazione della Guardia di Finanza ha sgominato un sistema di corruzione e appalti truccati nella …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *