Home / COMUNI / COSENZA / Divieto avvicinamento: 40enne maltratta moglie e figlia a Cosenza

Divieto avvicinamento: 40enne maltratta moglie e figlia a Cosenza

Violenza domestica a Cosenza: 40enne maltratta moglie e figlia. Divieto di avvicinamento e braccialetto elettronico per l’uomo. In uno dei molti litigi ha rotto il dito alla figlia. La moglie, disperata, si è convinta a denunciarlo.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Violenza tra le mura domestiche a Cosenza, dove un uomo di 40 anni è stato sottoposto alla misura di divieto di avvicinamento alla moglie e ai figli minori per maltrattamenti. L’uomo è accusato di aver commesso violenze fisiche e psicologiche nei confronti della donna e della figlia, anche in presenza di altri minori.

L’indagine è stata avviata dalla squadra mobile della polizia di Stato a seguito della denuncia presentata dalla donna lo scorso 17 giugno. La vittima delle violenze ha raccontato agli agenti di aver subito, sin dall’inizio del matrimonio, circa tre anni fa, continui maltrattamenti da parte del marito.

Le violenze, consistite in schiaffi, calci, pugni e strattoni si sono intensificate negli ultimi tempi, fino a culminare in un acceso litigio durante il quale l’uomo ha anche ferito la figlia minore alla mano, rompendole un dito.

Raccolte le testimonianze e le prove, la Procura della Repubblica di Cosenza ha emesso un’ordinanza di divieto di avvicinamento a carico del 40enne, che non potrà più avvicinarsi alla moglie e ai figli né contattarli in alcun modo. L’uomo è stato inoltre sottoposto al braccialetto elettronico per il costante monitoraggio del rispetto del divieto.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

concessioni balneari

Concessioni balneari: Proroga fino al 2027, via libera del governo Meloni

Il governo Meloni ha prorogato le concessioni balneari fino al 2027. Nuove gare entro giugno …