BELVEDERE

Belvedere Futura si riorganizza: incontri per costruire un’alternativa a Cascini

Il voto europeo conferma le difficoltà dell’attuale governo cittadino del sindaco Cascini, secondo il gruppo Belvedere Futura. Via a incontri con le forze cittadine avverse alla maggioranza per “fare meglio e più in fretta”.


Una serie di incontri con le forze politiche, sociali e associative di Belvedere Marittimo che non condividono il percorso della maggioranza targata Cascini. Il gruppo politico Belvedere Futura, che a dicembre scorso è fuoriuscito dall’attuale maggioranza, rilancia la sua azione.

“Gli incontri – spiegano i consiglieri Greco, Martucci e Perrone – serviranno a evidenziare le proprie identità e cercare contestualmente quello che si condivide. Vogliamo mettere in atto un progetto di città e una visione a medio e lungo termine così da accogliere tutte le forze che pensano si possa e si debba fare meglio e più in fretta. Basta guardare i paesi limitrofi per convincerci che tutto è possibile. Ogni giorno di amministrazione in più lasciato a Cascini è un pezzo di futuro tolto a noi e alle future generazioni“.

Belvedere Futura inoltre continua a denunciare l’instabilità dell’attuale maggioranza, anche alla luce del voto europeo.

“A Belvedere Marittimo – affermano – si è registrato un calo sensibile dei voti espressi a Forza Italia, partito del sindaco, della vicesindaca e di quasi tutta la maggioranza. Escono più forti il Pd, Avs e su tutti FdI. Siamo ansiosi di assistere alle verifiche che l’intera giunta, se ne faranno, dovrà fare all’interno e con i vertici provinciali e regionali di Forza Italia.

Oppure, più semplicemente, quando non si è coinvolti direttamente si fa una campagna elettorale allo stesso modo di come si curano le contrade a Belvedere Marittimo, ossia, alla carlona. Tante promesse e poi chi si è visto, si è visto e arrivederci alle prossime elezioni amministrative”, concludono.

Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Recent Posts

Santa Maria del Cedro, Trasporto scolastico 2024-2025: approvate le tariffe

La Giunta del Comune di Santa Maria del Cedro ha approvato le tariffe per il…

2 ore ago

Denis Bergamini, in sua memoria il lungomare di Grisolia

Martedì 17 settembre 2024 l'amministrazione comunale di Grisolia intitolerà il proprio lungomare alla memoria di…

12 ore ago

Santa Maria del Cedro, Giornata Europea della Cultura Ebraica 2024

Il Museo del Cedro celebra il legame millenario tra Calabria ed ebraismo in occasione della…

2 giorni ago

Cocktail, Peperoncino e Cedro: Samanta Tarallo e Valentina Vaccaro reinventano i sapori della Calabria al PFD 2024

Idee innovative: due nuovi cocktail al peperoncino e al cedro creati da Samanta Tarallo e…

3 giorni ago

Scalea, sequestrato un complesso turistico per occupazione abusiva di demanio marittimo

Posto sotto sequestro su mandato della procura di Paola un complesso turistico a Scalea privo…

5 giorni ago

Testimoni di Geova Calabria, Bibbia: un corso gratuito che cambia la vita

In Italia impegnati oltre 250 mila testimoni di Geova in una campagna mondiale per conoscere…

5 giorni ago

This website uses cookies.