Home / COMUNI / BELVEDERE / Belvedere Futura si riorganizza: incontri per costruire un’alternativa a Cascini

Belvedere Futura si riorganizza: incontri per costruire un’alternativa a Cascini

Il voto europeo conferma le difficoltà dell’attuale governo cittadino del sindaco Cascini, secondo il gruppo Belvedere Futura. Via a incontri con le forze cittadine avverse alla maggioranza per “fare meglio e più in fretta”.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Una serie di incontri con le forze politiche, sociali e associative di Belvedere Marittimo che non condividono il percorso della maggioranza targata Cascini. Il gruppo politico Belvedere Futura, che a dicembre scorso è fuoriuscito dall’attuale maggioranza, rilancia la sua azione.

“Gli incontri – spiegano i consiglieri Greco, Martucci e Perrone – serviranno a evidenziare le proprie identità e cercare contestualmente quello che si condivide. Vogliamo mettere in atto un progetto di città e una visione a medio e lungo termine così da accogliere tutte le forze che pensano si possa e si debba fare meglio e più in fretta. Basta guardare i paesi limitrofi per convincerci che tutto è possibile. Ogni giorno di amministrazione in più lasciato a Cascini è un pezzo di futuro tolto a noi e alle future generazioni“.

Belvedere Futura inoltre continua a denunciare l’instabilità dell’attuale maggioranza, anche alla luce del voto europeo.

“A Belvedere Marittimo – affermano – si è registrato un calo sensibile dei voti espressi a Forza Italia, partito del sindaco, della vicesindaca e di quasi tutta la maggioranza. Escono più forti il Pd, Avs e su tutti FdI. Siamo ansiosi di assistere alle verifiche che l’intera giunta, se ne faranno, dovrà fare all’interno e con i vertici provinciali e regionali di Forza Italia.

Oppure, più semplicemente, quando non si è coinvolti direttamente si fa una campagna elettorale allo stesso modo di come si curano le contrade a Belvedere Marittimo, ossia, alla carlona. Tante promesse e poi chi si è visto, si è visto e arrivederci alle prossime elezioni amministrative”, concludono.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

concessioni balneari

Concessioni balneari: Proroga fino al 2027, via libera del governo Meloni

Il governo Meloni ha prorogato le concessioni balneari fino al 2027. Nuove gare entro giugno …