Home / IN PRIMO PIANO / Paola, sequestro di ingente quantitativo di droga nel centro storico

Paola, sequestro di ingente quantitativo di droga nel centro storico

La Polizia di Stato ha effettuato un sequestro di 5 chilogrammi di droga, marijuana e hashish nel centro storico di Paola. L’operazione è stata condotta dal Commissariato di Paola con l’ausilio delle unità cinofile di Vibo Valentia.

bigmat fratelli crusco grisolia

La polizia di Stato ha sequestrato un ingente quantitativo di droga, marijuana e hashish, nel centro storico di Paola. L’operazione è stata condotta dal commissariato cittadino con l’ausilio delle unità cinofile di Vibo Valentia.

Nel corso di servizi di controllo del territorio finalizzati al contrasto dello spaccio di stupefacenti, gli agenti hanno effettuato una serie di controlli nel centro storico della città. L’utilizzo del cane antidroga “Digos” ha permesso di individuare un locale disabitato, adibito a magazzino, che presentava tracce di stupefacenti. Gli agenti hanno quindi proceduto a un’accurata perquisizione del locale.

All’interno di un vecchio forno, i poliziotti hanno rinvenuto due fustini in plastica contenenti due buste di cellophane trasparenti. All’interno delle buste c’erano 875 grammi di marijuana e circa 4 chilogrammi di hashish.

La droga è stata sequestrata e opportunamente repertata per i successivi esami qualitativi e per le indagini di polizia giudiziaria volte a risalire ai proprietari e ai canali di approvvigionamento dello stupefacente.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

praticò arresto praia a mare scuolabus trasporto scolastico santa maria del cedro

Santa Maria del Cedro, Trasporto scolastico 2024-2025: approvate le tariffe

La Giunta del Comune di Santa Maria del Cedro ha approvato le tariffe per il …