Home / IN PRIMO PIANO / Testimoni di Geova della Calabria, partiti a Francavilla Angitola i congressi 2024

Testimoni di Geova della Calabria, partiti a Francavilla Angitola i congressi 2024

Nei fine settimana di giugno si svolgono i congressi 2024 dei Testimoni di Geova della Calabria dedicati al tema: “Annunciamo la buona notizia”. Presenti anche le congregazioni dell’Alto Tirreno cosentino e del Pollino.

bigmat fratelli crusco grisolia

Si è concluso di recente il primo dei quattro congressi che vedranno impegnati i Testimoni di Geova della Calabria nei fine settimana di giugno.

Presso la sala delle assemblee di Francavilla Angitola, in provincia di Vibo Valentia, le congregazioni dell’Alto Tirreno cosentino e del Pollino, circa 20, sono state le prime ad inaugurare l’evento, il cui tema scelto per il 2024 è: “Annunciamo la buona notizia”.

Il congresso dei Testimoni di Geova della Calabria ha avuto una nutrita partecipazione, la media dei presenti è infatti stata di 2000 persone al giorno. Il momento più atteso dell’evento, che ha commosso molti dei partecipanti, è stato il battesimo di 14 nuovi Testimoni di Geova.

Nel mondo, l’anno scorso, si sono svolti 6000 congressi di tre giorni e hanno visto la partecipazione di circa 13 milioni di persone.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

omicidio lofrano a verbicaro

Omicidio Lofrano a Verbicaro: arrestato dai carabinieri il nipote della vittima

L’omicidio di Ugo Lofrano, meccanico 74enne di Verbicaro, ha un presunto colpevole: i carabinieri hanno …