Nei fine settimana di giugno si svolgono i congressi 2024 dei Testimoni di Geova della Calabria dedicati al tema: “Annunciamo la buona notizia”. Presenti anche le congregazioni dell’Alto Tirreno cosentino e del Pollino.
Si è concluso di recente il primo dei quattro congressi che vedranno impegnati i Testimoni di Geova della Calabria nei fine settimana di giugno.
Presso la sala delle assemblee di Francavilla Angitola, in provincia di Vibo Valentia, le congregazioni dell’Alto Tirreno cosentino e del Pollino, circa 20, sono state le prime ad inaugurare l’evento, il cui tema scelto per il 2024 è: “Annunciamo la buona notizia”.
Il congresso dei Testimoni di Geova della Calabria ha avuto una nutrita partecipazione, la media dei presenti è infatti stata di 2000 persone al giorno. Il momento più atteso dell’evento, che ha commosso molti dei partecipanti, è stato il battesimo di 14 nuovi Testimoni di Geova.
Nel mondo, l’anno scorso, si sono svolti 6000 congressi di tre giorni e hanno visto la partecipazione di circa 13 milioni di persone.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.