Diamante cambia: il nuovo sindaco eletto dalla popolazione oggi, lunedì 10 giugno 2024, è Achille Ordine della lista “Nuova Era”. Al termine di un tesissimo confronto a colpi di preferenze prevale sul vicesindaco uscente, Pino Pascale. Chiude Marcello Pascale.
Achille Ordine, di professione avvocato, capolista della compagine Nuova Era, è il nuovo sindaco del Comune di Diamante. L’elezione è avvenuta oggi, lunedì 10 giugno 2024, al termine della consultazione elettorale.
Il nuovo primo cittadino succede ad Ernesto Magorno, in discontinuità con la precedente amministrazione comunale, rappresentata in questa tornata dal vicesindaco uscente Pino Pascale, a capo della lista Uniti Per Tutti.
Battuto anche Marcello Pascale, fratello del precedente candidato, che ha tentato la corsa allo scranno di primo cittadino guidando la lista Libera Mente.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.