Home / COMUNI / BELVEDERE / Marijuana a Belvedere Marittimo, carabinieri arrestano proprietario di un camping

Marijuana a Belvedere Marittimo, carabinieri arrestano proprietario di un camping

A casa, in un magazzino e nel camping di un uomo di Belvedere Marittimo l’Arma ha scovato marijuana, semi e soldi contanti. Il 49enne è stato posto dall’autorità giudiziaria agli arresti domiciliari con obbligo di presentazione.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Un 49enne di Belvedere Marittimo, proprietario di un camping, è stato arrestato in flagranza dai carabinieri dopo essere stato sorpreso in possesso di 85 grammi di marijuana, 237 semi di canapa indiana e quasi 5 mila euro in contanti ritenuti provento di spaccio.

Lo scorso sabato 1° giugno 2024, gli uomini della locale stazione sono entrati in azione con il nucleo cinofili dello squadrone eliportato Cacciatori di Calabria per perquisire l’abitazione del sospettato. La droga e i soldi erano nascosti in un mobile della cucina.

Inoltre, in un magazzino sul retro dell’abitazione di Belvedere Marittimo e nella reception di un camping di proprietà dell’arrestato i carabinieri, guidati dal cane Batik, hanno trovato altri 375 grammi di marijuana, due bilancini di precisione, altri 105 semi di canapa indiana e materiale per il confezionamento.

Tutta la sostanza stupefacente, un totale di circa 460 grammi di marijuana, è stata sequestrata e verrà sottoposta ad accertamenti tecnici da parte del laboratorio analisi sostanze stupefacenti dei carabinieri di Vibo Valentia al fine di stabilire il numero di dosi ricavabili.

Al termine delle attività, l’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari e, dopo l’udienza per direttissima, è stata disposta a suo carico la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

bigmat fratelli crusco grisolia

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

concessioni balneari

Concessioni balneari: Proroga fino al 2027, via libera del governo Meloni

Il governo Meloni ha prorogato le concessioni balneari fino al 2027. Nuove gare entro giugno …