Home / CRONACA / Droga a Diamante, carabinieri arrestano un 55enne: aveva cocaina, hashish e marijuana

Droga a Diamante, carabinieri arrestano un 55enne: aveva cocaina, hashish e marijuana

Operazione dei carabinieri contro lo spaccio di droga: uomo di Diamante sorpreso con cocaina, hashish e marijuana. La sostanza stupefacente è stata trovata grazie al fiuto del cane Batik delle unità cinofile dell’Arma.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

Un 55enne di Diamante è stato arrestato dai carabinieri dopo essere stato trovato in possesso di 150 grammi di hashish, 84 grammi di marijuana e 6 grammi di cocaina. Lo rende noto il comando provinciale dei carabinieri di Cosenza all’esito di operazioni contro lo spaccio di droga effettuate lungo il Tirreno cosentino, nei comuni coperti dalla compagnia di Scalea.

La sostanza stupefacente è stata individuata dai militari grazie al fiuto del cane Batik. Al termine delle attività, il 55enne di Diamante trovato in possesso di droga è stato sottoposto agli arresti domiciliari e, dopo l’udienza per direttissima, è stata disposta a suo carico la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

L’operazione – è stato precisato – è avvenuta nell’ambito di controlli contro il fenomeno dello spaccio di droga da parte dei carabinieri ed anche a Diamante è stata svolta dalla stazione locale con il nucleo cinofili dello squadrone eliportato Cacciatori di Calabria.

Nel corso delle succitate attività, a Belvedere Marittimo è stato arrestato un 49enne (leggi qui).

bigmat fratelli crusco grisolia

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

concessioni balneari

Concessioni balneari: Proroga fino al 2027, via libera del governo Meloni

Il governo Meloni ha prorogato le concessioni balneari fino al 2027. Nuove gare entro giugno …