Home / IN PRIMO PIANO / 4×4 Riviera dei Cedri, a Santa Maria del Cedro un weekend per appassionati

4×4 Riviera dei Cedri, a Santa Maria del Cedro un weekend per appassionati

Sabato 15 e domenica 16 giugno 2024 presso il Lungomare Gino Bartali di Santa Maria del Cedro la quinta edizione del Raduno 4×4 Riviera dei Cedri.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

È in in programma i prossimi sabato 15 e domenica 16 giugno 2024 presso il Lungomare Gino Bartali di Santa Maria del Cedro la quinta edizione del Raduno 4×4 Riviera dei Cedri, curato dall’omonima associazione con il patrocinio del Comune.

Gli organizzatori promettono “due giornate indimenticabili di avventura e divertimento“. L’invito alla partecipazione è rivolto ai possessori di fuoristrada desiderosi di cimentarsi con prove in pista e percorsi con varianti hard e super hard per mettere alla prova abilità di guida e resistenza dei veicoli.

Un evento aperto a tutti gli appassionati e ai curiosi: il pubblico sarà infatti coinvolto attivamente grazie alla predisposizione di attività che variano dalle gare di braccio di ferro e tiro alla fune fino a momenti di intrattenimento.

“Farà parte della manifestazione – spiegano gli organizzatori del Raduno 4×4 Riviera dei Cedri lo staff di Unconditional, con Rossano Bruno, Jo Savastano e Antonio Tufo, speaker e animatori della due giorni. Gli spettatori potranno inoltre godere di esibizioni mozzafiato tra cui acrobazie dei Riot Rider, lo show Femme to Be di Jaqueline, Nostalgia 90 e Melacanti”.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

concessioni balneari

Concessioni balneari: Proroga fino al 2027, via libera del governo Meloni

Il governo Meloni ha prorogato le concessioni balneari fino al 2027. Nuove gare entro giugno …