Anziano di origini campane ospite della casa di riposo di San Lucido caduto da un terrazzo e trovato morto in cortile. Al termine degli accertamenti di carabinieri e magistrato di turno la salma è stata restituita ai familiari.
Un uomo di 80 anni di origini campane è morto oggi a San Lucido dopo essere precipitato da un terrazzo di una casa di riposo che ha sede nell’edificio che un tempo ospitava la sede dell’Opera nazionale per i pensionati d’Italia (Onpi).
Il corpo privo di vita dell’uomo è stato trovato in cortile dagli inservienti della struttura, che hanno allertato le autorità. Sul posto si sono recati i carabinieri della compagnia di Paola e il magistrato di turno.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA
L’Arma ha terminato gli accertamenti del caso concludendo che si è trattato di un gesto volontario, escludendo dunque terze responsabilità. Al termine delle attività, la salma dell’80enne è stata restituita ai familiari.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.