È stato ritrovato morto in una zona impervia di Laino Borgo l’anziano disperso in zona impervia dallo scorso mercoledì. Il corpo privo di vita è stato rinvenuto e recuperato dai vigili del fuoco impiegati nelle ricerche con altre forze dell’ordine.
Nel pomeriggio di oggi, venerdì 17 maggio 2024, è stato rinvenuto privo di vita a Laino Borgo l’89enne disperso da alcuni giorni in una zona impervia. Il corpo del malcapitato è stato recuperato dai vigili del fuoco.
Dell’uomo non si avevano notizie dallo scorso mercoledì e da ieri, squadre dei vigili del fuoco del comando di Cosenza erano state attivate dalla prefettura di Cosenza per svolgere le ricerche. In campo anche il nucleo cinofili Calabria, nucleo Sistema aeromobile a pilotaggio remoto e un mezzo aereo Drago VF62 del reparto volo di Lamezia Terme.
A coordinare le operazioni di ricerca e soccorso operatori di Topografia applicata al soccorso con mezzo di unità comando locale di Cosenza.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA
Le ricerche effettuate congiuntamente al Soccorso alpino della guardia di finanza sono proseguite per tutta la notte fino al rinvenimento del corpo oramai esanime.
Sul posto anche i carabinieri forestali e volontari della zona
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.