Una donna ha perso la vita oggi, giovedì 16 maggio 2024, a seguito di un incidente mortale avvenuto a Rossano lungo la Ss 106. Ferita ed elitrasportata a Crotone la figlia della vittima che era con lei a bordo di una Fiat Panda.
Una donna è morta oggi a seguito di un incidente stradale verificatosi nel primo pomeriggio sulla Ss 106, in un tratto di località Zolfara di Rossano.
Una bambina che si trovava con lei a bordo di una Fiat Panda, figlia della vittima, è rimasta ferita ed è stato necessario trasportarla in elicottero presso l’ospedale di Crotone.
Tre, complessivamente, le vetture coinvolte nell’incidente mortale avvenuto oggi a Rossano: oltre alla Panda sulla quale viaggiavano la donna morta, un’Audi e un furgone. Due dei passeggeri di queste ultime sono rimasti incastrati tra le lamiere ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarli dagli abitacoli e affidarli al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e successivo trasferimento in ospedale.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA
Le operazioni sono state svolte dai pompieri del comando di Cosenza, distaccamento di Corigliano Rossano che hanno provveduto anche a mettere in sicurezza i veicoli coinvolti nell’incidente.
Sono in corso accertamenti da parte delle autorità preposte per stabilire le cause del tragico sinistro. La SS106 nel tratto interessato è stata completamente chiusa al transito fino al termine delle operazioni di soccorso.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.