Un incendio ha interessato nella notte appena trascorsa il “Lido delle Sirene” a Cirella, frazione del Comune di Diamante. Secondo i carabinieri l’ipotesi prevalente è quella del rogo accidentale.
Un incendio esploso nella notte ha fortemente danneggiato lo stabilimento balneare “Le sirene” a Cirella, frazione del Comune di Diamante e nota località turistica.
Secondo il comando provinciale dei carabinieri di Cosenza, che ha inviato sul posto un equipaggio della compagnia di Scalea, l’ipotesi prevalente al momento è quella del rogo esploso per cause accidentali.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA
I militari dell’Arma proseguono nelle attività di accertamento che terranno conto anche del resoconto che sarà stilato dai tecnici dei vigili del fuoco, intervenuti dal distaccamento di Scalea per spegnere le fiamme.
Da quanto appreso, in questi giorni presso la struttura turistico-balneare era attivo al suo interno il servizio ristorazione e il rogo sarebbe partito proprio dai locali della cucina.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.