Un uomo di Orsomarso è morto dopo essere stato trovato in gravi condizioni per strada nei pressi della sua abitazione. I carabinieri della locale stazione hanno avviato indagini per fare luce sulla vicenda.
È morto presso l’ospedale di Praia a Mare dopo essere stato trovato in fin di vita per strada, nei pressi della propria abitazione in contrada Molina a Orsomarso.
I carabinieri della locale stazione hanno avviato indagini sul decesso di un uomo di 75 anni avvenuto domenica 28 aprile 2024. Al momento non è esclusa alcuna ipotesi. Gli investigatori stanno cercando di fare luce su quanto accaduto nelle ore precedenti al ritrovamento.
L’ipotesi principale sarebbe quella di un presunto investimento da parte di un veicolo e, nelle ultime ore, i militari avrebbero sentito alcune persone potenzialmente informate sui fatti.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA
Secondo quanto appreso, un passante ha trovato il malcapitato in gravi condizioni sul ciglio della strada che attraversa la contrada di Orsomarso dove l’uomo abitava e ha allertato i soccorsi. Sul posto, oltre ai carabinieri, è giunta un’ambulanza del 118 che ha provveduto a trasportarlo presso l’ospedale di Praia a Mare dove, poche ore dopo, è deceduto.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.