Nasce una nuova associazione per la valorizzazione dei beni comuni: Custodi di bellezza della Città di Paola Odv. Giuseppe Perrotta, presidente. Nella stessa seduta sono stati approvati alla unanimità statuto e regolamento.
Si è costituita oggi, nella sala consiliare del Comune di Paola, l’associazione Custodi di bellezza della Città di Paola Odv.
Fanno parte del consiglio direttivo i soci Giuseppe Perrotta, presidente, Valter Anselmucci, vicepresidente, Domenico Papaleo, Marco Grossi, Cesare Calvano, Andrea Signorelli, Anna Anselmo, Tatjana Calvano, Massimo Florita, Ilaria Ganeri e Salvatore Maffei.
“In tutti i soci – spiegano i promotori di Custodi di bellezza della Città di Paola – la volontà, più che la semplice speranza, di sapere essere custodi delle bellezze di Paola da valorizzare nell’interesse di ogni cittadino e, soprattutto, dei più giovani”.
Nella stessa seduta sono stati approvati alla unanimità statuto e regolamento ed è stato rinnovato l’impegno già sottoscritto dalla civica amministrazione con il Rotary Club Paola-Mtc circa il sostegno al Museo della memoria e alle iniziative della neocostituita associazione.
“Prossimi passi: registrazione dell’associazione presso l’Agenzia delle entrate e convocazione del direttivo per incombenze varie di cui aggiorneremo tramite chat del gruppo. A ciascun socio l’invito di farsi promotore di una interessante iniziativa per rilanciare Badia. L’associazione è naturalmente aperta a ogni persona di buona volontà che voglia custodire e valorizzare il patrimonio cittadino”.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.