Venerdì 29 marzo 2024 andrà in scena la Via Crucis vivente tra Piazza Italia, Viale della Libertà e Piazza della Resistenza di Praia a Mare. I figuranti in costume d’epoca metteranno in scena gli ultimi momenti della vita terrena di Gesù.
È in programma a Praia a Mare venerdì 29 marzo 2024 la dodicesima edizione della Via Crucis Vivente, organizzata dall’associazione Madonna della Grotta, con il patrocinio dell’amministrazione comunale.
La manifestazione prenderà vita alle 21 da Piazza Italia, proseguirà lungo il Viale della Libertà per concludere in Piazza della Resistenza. I figuranti in costume d’epoca metteranno in scena gli ultimi momenti della vita terrena di Gesù, attraverso la regia di Domenico Cirimele della Compagnia teatrale tortorese.
SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS
L’evento gode inoltre della collaborazione del comitato Alto Tirreno cosentino della Croce rossa italiana, della pro loco di Praia a Mare e di Enjoy Praia.
“Per la realizzazione di questo importante appuntamento religioso e sociale – spiegano i referenti dell’associazione – ci teniamo a ringraziare il parroco, don Paolo Riamondi, e i commercianti praiesi per il loro sostegno”.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.