Il Premio calabrese della Fisarmonica Diatonica è in programma ad Aieta domenica 21 aprile 2024 con esibizioni a partire dal mattino. L’iniziativa è valida come selezione nazionale per il premio mondiale International Diatonic Alliance 2024.
Anche quest’anno il Premio calabrese della Fisarmonica Diatonica si svolgerà presso il rinomato Palazzo Rinascimentale di Aieta, a partire dalle 9 di domenica 21 aprile 2024.
Giunto alla sua terza edizione, il premio è organizzato e realizzato a cura di Melodie Del Borgo Aieta, locale associazione di promozione sociale (Aps), con International Diatonic Alliance, Aps fondata nel 2019 in Italia da un gruppo di giovani musicisti e docenti di fisarmonica diatonica con l’intenzione di divulgare lo strumento e organizzare eventi di caratura nazionale ed internazionale.
SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS
L’iniziativa ad Aieta è valida come selezione nazionale per il premio mondiale International Diatonic Alliance 2024. Gli organizzatori informano che c’è tempo fino al 14 aprile 2024 per iscriversi e partecipare, ma il limite massimo di partecipanti è di 100.
Il programma prevede l’esibizione dei concorrenti al cospetto di una “attenta e autorevole giuria che valuterà e selezionerà le loro performance musicali. Il tradizionale organetto sarà dunque il protagonista della manifestazione, ultima tappa del sud valida per la selezione nazionale del premio mondiale Ida 2024″, concludono.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.
L'omicidio di Ugo Lofrano, meccanico 74enne di Verbicaro, ha un presunto colpevole: i carabinieri hanno…
Un 40enne del posto sarebbe stato fermato dai carabinieri perché sospettato dell'omicidio del meccanico 74enne…
Un uomo di 74 anni, Ugo Lofrano, meccanico, è stato trovato morto nella sua officina…
Il Comune di Santa Maria del Cedro ha predisposto la procedura per dare in affidamento…
L'annuncio dell'Ad Intrieri: nuovo volo Roma - Lamezia Terme della compagnia Aerotiala a partire dal…
Venerdì 22 novembre 2024 al Museo del Cedro cerimonia per il 40esimo anniversario della costituzione…
This website uses cookies.