I carabinieri hanno sequestrato un edificio in corso di realizzazione in località Vannefora del Comune di San Nicola Arcella. Opere realizzate senza autorizzazioni. Denunciati proprietario, progettista e ditta.
I carabinieri del nucleo Forestale di Scalea hanno sequestrato un edificio in costruzione in località Vannefora nel Comune di San Nicola Arcella.
Nel corso di un controllo al cantiere è emerso che il manufatto e il relativo sbancamento del terreno sono stati effettuati in difformità del permesso di costruire come accertato dai rilievi effettuati sul posto dai militari.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA
Inoltre, l’edificio è stato realizzato in zona sottoposta a vincolo idrogeologico e sismico in violazione ed in assenza della prescritta autorizzazione antisismica.
I carabinieri forestali di Scalea hanno quindi proceduto al sequestro penale del manufatto e al deferimento del committente dei lavori, della ditta esecutrice dei lavori e del suo tecnico-progettista.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.