Un 27enne di Cetraro è stato arrestato dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di droga. L’uomo ha tentato di disfarsi di circa 150 grammi di marijuana gettandola dalla finestra, ma i militari l’hanno recuperata.
I carabinieri della compagnia di Paola hanno arrestato un 27enne di Cetraro per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
I militari, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno sorpreso il giovane mentre tentava di disfarsi della droga, circa 150 grammi di marijuana, gettandola dalla finestra di casa, ma l’involucro è stato raccolto dai carabinieri.
Nel corso della perquisizione dell’immobile dell’uomo, hanno trovato un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.
Il 27enne è stato arrestato e, dopo la convalida dell’arresto, è stato sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA
Nei giorni scorsi, sempre a Cetraro, i carabinieri hanno denunciato a piede libero due persone per il possesso di stupefacenti, trovati all’interno di un bar e di un magazzino. Un’altra denuncia è stata fatta ad Amantea, in località Lungomare.
Nel complesso, i carabinieri della compagnia di Paola retta dal comandante Marco Pedullà, hanno sequestrato quasi 200 grammi di marijuana e circa 120 grammi di hashish.
Seo title: Cetraro: arrestato 27enne per spaccio di droga, getta marijuana dalla finestra
Meta description: Un 27enne di Cetraro è stato arrestato dai Carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di marijuana. L’uomo ha tentato di disfarsi della droga gettandola dalla finestra, ma i militari l’hanno recuperata.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.