Presentata l’associazione Una Stella per il Sud che punta a organizzare eventi che attirino in Riviera dei Cedri stelle del cinema. Consegnate le tessere ad alcuni soci onorari, tra essi la compianta poetessa Fiorina Papasidero.
Nei giorni scorsi si è svolta la presentazione dell’associazione no profit Una Stella per il Sud, presso la sala consiliare del comune di Scalea. Alla serata hanno presenziato il sindaco di Scalea, Giacomo Perrotta, e gran parte dell’amministrazione comunale, oltre a numerosi cittadini desiderosi di condividere con i membri del direttivo questo momento.
La serata si è aperta con la benedizione vescovile impartita da don Fiorino Imperio, su incarico di monsignor Stefano Rega, vescovo della diocesi di San Marco Argentano – Scalea.
Subito dopo, dal tavolo dei relatori è intervenuta la presidente Romana Guerrera che ha illustrato lo scopo della dell’associazione che è principalmente l’organizzazione di eventi che portino sul territorio “stelle” del cinema e dello spettacolo e ha poi presentato i membri del consiglio direttivo. Ovvero, Rosita Caputo, vicepresidente e tesoriere, Maria Luisa Vernì, segretaria, Fatima Kochtab, delegata alla comunicazione e social media, Salvatore Vilardo, supervisore degli addetti ai lavori nelle manifestazioni.
SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS
La presidente non ha mancato di parlare dell’evento in programma il prossimo 20 luglio a Scalea: Il Gran Galà del cinema e dello spettacolo, che verrà condotto dalla stessa Romana Guerrera e dal giornalista Umberto Labozzetta.
Al termine dei lavori, l’associazione ha consegnato la tessera di socio onorario alla compianta poetessa Fiorina Papasidero, per il tramite dei suoi familiari, al giornalista Umberto Labozzetta, a Marianna De Luca, giornalista di Radio Azzurra, e a Davide Barletta, event manager e promoter.
La serata è terminata con il taglio della torta ed il brindisi di augurio per la nuova associazione. “I nostri doverosi e sentiti ringraziamenti – fanno sapere dal direttivo – vanno ai soci onorari, Umberto Labozzetta, Marianna De Luca, Davide Barletta, alla famiglia di Fiorina Papasidero. al sindaco di Scalea e all’intera amministrazione comunale, ai giornalisti intervenuti, alle associazioni presenti, a don Fiorino Imperio; a monsignor Stefano Rega per la benedizione e a tutti coloro che hanno voluto condividere con noi questo nuovo inizio”.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.