Un incidente stradale si è verificato oggi, sabato 2 marzo 2024, all’interno della galleria Vinciolo lungo la Ss 18 a Praia a Mare. Automobile ribaltata su un fianco. Sul posto vigili del fuoco e ambulanza del soccorso medico.
Un’automobile ribaltata su un fianco ferma al centro della carreggiata.
Questa l’immagine giunta in redazione grazie alla segnalazione di alcuni lettori che testimonia un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di oggi, sabato 2 marzo 2024, a Praia a Mare, lungo la Ss 18, all’interno della galleria denominata Vinciolo.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA
Nel sinistro, avvenuto per cause in fase di accertamento, sarebbe rimasta coinvolta la sola vettura. Un automobilista ha perso il controllo della propria vettura ribaltandosi e rendendo necessaria la chiusura della tratta stradale con deviazioni in loco. Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco di Scalea e un’ambulanza del soccorso medico oltre a personale Anas. Non dovrebbero esserci state conseguenze gravi per gli occupanti del veicolo.
Secondo quanto appreso, è stato interrotto il traffico dei veicoli ripristinato alcune ore dopo. Il punto in cui si è verificato l’incidente di oggi a Praia a Mare è stato anche in passato teatro di altri eventi simili.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.
C’è stata una deviazione e facevano scendere per praia