Il programma del Tirreno Festival sarà inaugurato il 20 luglio 2024 da Russell Crowe con gli Indoor Garden party al Teatro dei Ruderi di Cirella. Cartellone prestigioso, già arricchito dai nomi di Fiorella Mannoia, Emma Marrone, Il Volo e Tommaso Paradiso.
Russell Crowe, 59enne stella di Hollywood, Premio Oscar come miglior attore protagonista nel 2001 per “Il Gladiatore”, sarà in concerto quest’estate con la sua band Indoor Garden Party a Diamante. L’appuntamento è per sabato 20 luglio 2024 al Teatro dei Ruderi di Cirella nell’ambito del del Tirreno Festival.
Una programmazione già ricca, nobilitata dalla presenza dell’attore e regista neozelandese con l’unica tappa calabrese del tour estivo del suo progetto musicale. Negli “Indoor” militano Crowe, il musicista rock folk canadese Alan Doyle, il produttore Carl Falk e i cantanti Scott Grimes e Samantha Barks.
“Un live – affermano gli organizzatori – che si preannuncia epico per l’area archeologica di Cirella antica. Uno show di livello internazionale che inaugurerà la programmazione estiva del Tirreno Festival. Reduce dal grande successo al Festival di Sanremo, Russell Crowe calcherà il palcoscenico più prestigioso e suggestivo della Riviera dei Cedri, portando a Diamante la sua grande passione per la musica”.
SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS
Entusiasta, il vicesindaco del Comune di Diamante, Pino Pascale, ha aggiunto: “La nostra città sarà la protagonista assoluta della prossima estate”. L’assessore al Turismo e spettacolo, Francesca Amoroso, ha dichiarato: “Il nostro direttore artistico Alfredo De Luca si è davvero superato e soprattutto assicura un grande evento a luglio nel Teatro dei Ruderi”.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.