Ennesimo incendio di rifiuti al Campo Rom di Lamezia Terme: non si registrano feriti. intervento dei vigili del fuoco. Dai roghi si è sprigionata una densa coltre di fumo nero che ha provocato disagi nella zona, posta nei pressi dell’ospedale.
Un vasto incendio si è sviluppato nel campo Rom di contrada Scordovillo a Lamezia Terme, in prossimità dell’ospedale. Non si registrano danni a persone. Lo riferiscono i vigili del fuoco.
“Si tratta – dicono – dell’ennesimo rogo in contrada Scordovillo che sta interessando cataste di rifiuti di vario genere: materiale plastico, gomme, carcasse di elettrodomestici, bottiglie di gpl e altro. Le fiamme stanno provocando colonne di fumo intenso con enormi disagi per quanti abitano a ridosso del campo rom ed ai pazienti ricoverati nel presidio ospedaliero Giovanni Paolo II di Lamezia Terme”.
I pompieri riferiscono inoltre che l’incendio – dalle prime ore del giorno – è stato posto sotto controllo grazie al tempestivo intervento del personale del comando di Catanzaro, distaccamento di Lamezia Terme, con 8 unità vigilfuoco con tre mezzi
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA
Sul luogo dell’incendio erano presenti anche i carabinieri per gli adempimenti di competenza.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.