Un uomo è stato arrestato a Corigliano per maltrattamenti in famiglia dopo aver aggredito la moglie al cospetto della loro figlia minorenne. L’intervento dei carabinieri è stato determinato dalla richiesta di aiuto della donna.
I carabinieri della stazione di Corigliano Scalo hanno arrestato un cittadino bulgaro, residente nello scalo dell’area urbana di Corigliano, per i reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate. L’uomo è stato arrestato in flagranza di reato dopo aver aggredito fisicamente la moglie al cospetto della loro figlia minorenne.
L’intervento dei carabinieri è stato determinato dalla richiesta di aiuto della donna, giunta tramite il numero di emergenza pubblica 112. Una circostanza simile ad altri casi, come di recente avvenuto a Cosenza. Nel caso di Corigliano, i militari hanno raggiunto in poco tempo la residenza della coppia straniera, dove la situazione poteva evolversi con conseguenze ancora più gravi se l’azione dell’uomo non fosse stata interrotta.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA
All’interno dell’appartamento i carabinieri hanno potuto constatare i segni della colluttazione avvenuta poco prima, tra l’altro alla presenza di una bambina di pochi anni. La donna è stata portata presso il pronto soccorso dell’ospedale di Corigliano, dove le sono state riscontrate lesioni diffuse su varie parti del corpo.
SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS
L’uomo è stato arrestato e condotto presso il carcere di Castrovillari, dove rimarrà a disposizione della competente autorità giudiziaria. Il provvedimento restrittivo, adottato nella flagranza della violazione, dimostra come continui a rimanere estremamente alta l’attenzione dell’Arma e della magistratura verso i reati commessi nei confronti delle fasce più vulnerabili.
Site title: Arrestato a Corigliano per maltrattamenti in famiglia: aggredita la moglie davanti alla figlia minorenne