I finanzieri di Castrovillari hanno arrestato due corrieri della droga che trasportavano in Calabria mezzo chilo di eroina dalla Puglia. Sono stati fermati sulla SS106 dai finanzieri della tenenza di Montegiordano.
I finanzieri della Tenenza di Montegiordano hanno arrestato due corrieri della droga provenienti dalla Puglia che trasportavano mezzo chilo di eroina.
I militari hanno intimato l’alt a un’autovettura in transito sulla SS106 in direzione Reggio Calabria. I due uomini a bordo, alle domande su dove fossero diretti e le motivazioni del viaggio, hanno fornito risposte incerte e evasive, mostrando un atteggiamento sospetto.
SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS
I finanzieri hanno quindi ispezionato l’abitacolo con l’ausilio del cane antidroga C-Quanto. All’interno è stato rinvenuto un involucro contenente 500 grammi di eroina “brown sugar”. La sostanza stupefacente è stata sequestrata e i due giovani, con precedenti penali per droga, sono stati arrestati in flagranza di reato.
L’autorità giudiziaria di Castrovillari ha disposto l’immediato accompagnamento degli arrestati presso la locale casa circondariale, con l’accusa di detenzione e trasporto illecito di sostanza stupefacente.