Un automobilista è stato denunciato per omicidio stradale dopo aver investito a Longobardi un 66enne, poi deceduto. L’incidente si era verificato a Longobardi lo scorso martedì 30 gennaio 2024. Il guidatore è risultato positivo ai test antidroga.
I carabinieri della stazione di Fiumefreddo Bruzio hanno denunciato in stato di libertà un 37enne per omicidio stradale aggravato dalla fuga del conducente. I fatti sono relativi a un investimento mortale verificatosi a Longobardi lo scorso martedì 30 gennaio 2024, a Longobardi.
In serata, un 66enne straniero è stato investito da un veicolo e il conducente, dopo l’impatto non si è fermato per prestare soccorso allontanandosi dal luogo del sinistro.
SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS
Gli immediati accertamenti svolti dai carabinieri della stazione competente per territorio hanno condotto a un uomo della zona, risultato positivo alle sostanze stupefacenti. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro per le analisi tecniche.
Le attività di indagine volte alla verifica della dinamica dell’incidente sono coordinate dalla Procura della Repubblica di Paola retta dal procuratore facente funzione Ernesto Sassano.
L'omicidio di Ugo Lofrano, meccanico 74enne di Verbicaro, ha un presunto colpevole: i carabinieri hanno…
Un 40enne del posto sarebbe stato fermato dai carabinieri perché sospettato dell'omicidio del meccanico 74enne…
Un uomo di 74 anni, Ugo Lofrano, meccanico, è stato trovato morto nella sua officina…
Il Comune di Santa Maria del Cedro ha predisposto la procedura per dare in affidamento…
L'annuncio dell'Ad Intrieri: nuovo volo Roma - Lamezia Terme della compagnia Aerotiala a partire dal…
Venerdì 22 novembre 2024 al Museo del Cedro cerimonia per il 40esimo anniversario della costituzione…
This website uses cookies.