Home / CRONACA / Ruba superalcolici in un supermercato di Lagonegro, fermato e allontanato un senza fissa dimora

Ruba superalcolici in un supermercato di Lagonegro, fermato e allontanato un senza fissa dimora

Un 35enne georgiano senza fissa dimora è accusato del furto di 6 bottiglie di superalcolici in un supermercato di Lagonegro. Scoperto dal personale del negozio è stato arrestato dai carabinieri. Allontanato dalla provincia di Potenza.

bigmat fratelli crusco grisolia

Un cittadino georgiano di 35 anni è stato arrestato in flagranza dai carabinieri nelle scorse ore a Lagonegro con l’accusa di furto aggravato. È stato infatti sorpreso a rubare delle bottiglie all’interno di un supermercato del centro lucano.

Purtroppo per l’uomo, i suoi movimenti non sono passati inosservati al personale dell’esercizio commerciale che dopo averlo scoperto hanno chiamato i carabinieri.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

L’uomo, regolare sul territorio nazionale ma senza fissa dimora, aveva prelevato le bottiglie da uno scaffale per nasconderle all’interno di un borsone e darsi alla fuga a piedi. È stato però fermato da una pattuglia dell’Arma, allertata dalla centrale operativa.

I militari lo hanno trovato in possesso di sei bottiglie di superalcolici, oggetto del furto nel supermercato di Lagonegro, per un valore complessivo di circa 200 euro. Per questo motivo, è stato tratto in arresto per furto aggravato e trattenuto nella camera di sicurezza della compagnia di Lagonegro a disposizione della locale Procura della Repubblica.

A seguito dell’udienza di convalida dell’arresto da parte del Gip del tribunale di Lagonegro, il giudice ha disposto nei confronti del 35enne georgiano la misura cautelare del divieto di dimora nell’intera provincia di Potenza.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

omicidio meccanico verbicaro

Meccanico ucciso nella sua officina di Verbicaro: fermato il nipote

Un 40enne del posto sarebbe stato fermato dai carabinieri perché sospettato dell’omicidio del meccanico 74enne …