Donna ustionata da un incendio innescatosi nella propria abitazione mentre accendeva il camino con liquido infiammabile. Trasportata in ospedale. Sul luogo i soccorsi medici, i vigili del fuoco e la polizia locale di Santa Maria del Cedro.
Una donna di 50 anni è stata soccorsa nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 16 gennaio 2024, a Santa Maria del Cedro dopo essersi ustionata a seguito di un incendio innescatosi nella propria abitazione.
Da quanto appreso, la signora era intenta ad accendere il camino utilizzando un liquido infiammabile quando, per cause in corso di accertamento, si è improvvisamente sprigionato un incendio che l’ha investita.
SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS
La malcapitata ha riportato ustioni al corpo ed è stata soccorsa da personale medico del 118, giunto presso l’abitazione di via Catanzaro, in località Santoro. Dopo aver fornito le prime cure alla donna, i sanitari hanno provveduto a trasportarla in ambulanza all’ospedale Iannelli di Cetraro. In seguito, i medici hanno disposto il suo trasferimento al Centro grandi ustionati del Policlinico di Bari.
Sul posto anche una squadra di vigili del fuoco del distaccamento di Scalea che ha provveduto a mettere in sicurezza l’abitazione interessata dall’incendio. Nella contrada di Santa Maria del Cedro, nei pressi del confine con Grisolia, è intervenuta anche la polizia locale che ha provveduto alla regolazione del traffico.