Incidente stradale oggi, lunedì 15 gennaio 2024, lungo la Ss 18 nei pressi dello svincolo per l’ospedale Iannelli di Cetraro. Due dei tre feriti, entrambi di Grisolia, 34 e 30 anni, viaggiavano a bordo di una Bmw.
Due persone di Grisolia sono rimaste gravemente ferite oggi, lunedì 15 gennaio 2024, a causa di un incidente stradale avvenuto lungo la Ss 18 a Cetraro, intorno alle 13.
Nel sinistro, verificatosi a breve distanza dallo svincolo per l’ospedale Iannelli, sono rimasti coinvolti un furgone e un’automobile.
A bordo di quest’ultima, una Bmw, viaggiavano due persone di Grisolia, un 34enne e un 30enne. al momento dell’arrivo dei soccorsi, il maggiore dei due presentava le condizioni peggiori ed è stato trasportato all’ospedale dell’Annunziata di Cosenza. L’altro grisolioto ha riportato ferite più leggere e si trova all’ospedale di Cetraro per accertamenti.
Soccorsa dai sanitari e ricoverata in ospedale anche la persona che viaggiava a bordo del furgone coinvolto con la Bmw nell’incidente verificatosi oggi sulla Ss 18 a Cetraro.
Sul posto, oltre ai soccorritori sanitari della misericordia di Amantea, erano presenti personale Anas, agenti della polizia stradale di Paola e i vigili del fuoco che hanno provveduto a estrarre dalle lamiere contorte il conducente dell’automobile.
L’incidente ha provocato rallentamenti al traffico dal momento che è stato necessario chiudere la Ss 18 a cetraro al traffico per circa un paio di ore, fino alle 15 di oggi.