Un incendio ha distrutto un’automobile in sosta nello slargo adiacente via Padre Pio, sottostante il centro storico di Scalea. Rogo spento dai vigili del fuoco, che dovranno stabilire le cause. Accertamenti svolti dai carabinieri della locale compagnia.
Un’automobile è stata distrutta a Scalea da un incendio avvenuto intorno alle 3 del mattino di oggi, giovedì 4 gennaio 2023.
L’incendio si è verificato mentre il veicolo era in sosta nel parcheggio adiacente a via Padre Pio, ovvero lo slargo sottostante il centro storico della cittadina tirrenica.
SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS
Al momento non sono note le cause del rogo: non è chiaro se si sia trattato di un incidente o di un gesto volontario. Saranno i vigili del fuoco del locale distaccamento, intervenuti sul posto, a stabilirlo nella loro relazione.
Sul luogo, oltre ad alcuni mezzi dei pompieri per lo spegnimento dell’incendio dell’automobile, era presente anche una pattuglia dei carabinieri della compagnia di Scalea per lo svolgimento di accertamenti sul caso.
Non molto tempo fa, la cittadina di Scalea (ne abbiamo scritto qui) è stata teatro di un episodio simile, quando ignoti hanno dato fuoco a un mezzo da lavoro, un escavatore di una ditta del posto, distruggendolo. Un episodio inquadrato come intimidatorio e sul quale sono in corso indagini.
IN AGGIORNAMENTO