A Nemoli dal 27 al 30 dicembre 2023 torna in scena l’apprezzatissimo spettacolo dei giochi d’acqua al Lago Sirino. Il sindaco Domenico Carlomagno: “Un’edizione natalizia per coinvolgere bambini e famiglie”.
Tornano i giochi d’acqua al lago Sirino di Nemoli nella versione natalizia dello spettacolo “Luci e suoni sul Lago”. L’edizione 2023 propone una grande novità per le famiglie.
Da mercoledì 27 a sabato 30 dicembre 2023, tutti i pomeriggi dalle 17 alle 19, gli artisti della compagnia Giullari d’Italia coinvolgeranno i bambini e le loro famiglie in un’atmosfera magica con numeri di giocoleria, acrobazie mozzafiato, coreografie musicali natalizie e con la narrazione di fiabe in costume.
Quindi, sulle acque e sulle sponde della splendida cornice del Lago Sirino, ogni sera alle 20, andrà in scena il coinvolgente show di giochi d’acqua e luci con fontane danzanti, laser e musiche originali.
SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS
“Continua la nostra operazione di promozione del territorio che nel corso di questi anni ha portato un numero sempre crescente di turisti nella nostra area – ha dichiarato il sindaco di Nemoli, Domenico Carlomagno -. In occasione delle vacanze, abbiamo pensato di aggiungere al suggestivo show sull’acqua, momenti di animazione, di giochi, di coinvolgimento per i bambini e le loro famiglie per vivere insieme la magia del Natale e promuovere valori come la condivisione, la collaborazione e la solidarietà”.
L’animazione è affidata alla compagnia Giullari d’Italia, composta da artisti provenienti da tutt’Italia. Lo show “Luci e suoni sul Lago” è realizzato dalla società D&D Show di Roma di Matteo D’Addario, con la direzione artistica e tecnica di Nicola Lanziani e le musiche originali del maestro Rocco Petruzzi. Il villaggio delle fiabe è realizzato dai ragazzi del territorio.
“Tutti gli eventi sono gratuiti – precisano gli organizzatori -. Il programma, nel dettaglio, prevede dal 27 al 30 dicembre 2023, tutte le sere lo spettacolo Luci e suoni sul Lago, con tre repliche alle 20, 20 e 30 e alle 21″.
Mercoledì 27, dalle 17: La corte in Festa Christmas Edition, animazione circense itinerante a tema natalizio, acrobazie su trampoli ed effetti speciali con il fuoco. Il villaggio delle fiabe: attività per bambini e racconto di fiabe itinerante sul lago con attori in costume.
Giovedì 28, dalle 17: Il Mondo Incantato Show Christmas Edition, spettacolo di bolle giganti e magia.
Venerdì 29, dalle 17: Fantasy Show di Natale, animazione fantasy con elfi, giocolerie e acrobazie, oltre al già citato Villaggio delle fiabe.
Sabato 30, dalle 17: Mini Band Musicisti Babbi Natale, animazione musicale natalizia con musicisti in costume da Babbo Natale.
L'omicidio di Ugo Lofrano, meccanico 74enne di Verbicaro, ha un presunto colpevole: i carabinieri hanno…
Un 40enne del posto sarebbe stato fermato dai carabinieri perché sospettato dell'omicidio del meccanico 74enne…
Un uomo di 74 anni, Ugo Lofrano, meccanico, è stato trovato morto nella sua officina…
Il Comune di Santa Maria del Cedro ha predisposto la procedura per dare in affidamento…
L'annuncio dell'Ad Intrieri: nuovo volo Roma - Lamezia Terme della compagnia Aerotiala a partire dal…
Venerdì 22 novembre 2024 al Museo del Cedro cerimonia per il 40esimo anniversario della costituzione…
This website uses cookies.