Una casa è crollata a Cassano allo Ionio a seguito dell’esplosione di una bombola Gpl: ferito un uomo di origini pakistane. Illesi altri connazionali che vivono nell’immobile di località Corsi e lavorano nei campi adiacenti.
Una forte esplosione, una palazzina crolla e una persona rimane ferita.
È quanto avvenuto questa mattina a Cassano allo Ionio, in provincia di Cosenza, dove intorno alle 5 si è verificata una esplosione che ha causato il crollo di una parte di un edificio di un piano più sottotetto.
A seguito di quanto accaduto una persona è rimasta ferita. Si tratterebbe di uno degli occupanti dell’abitazione rurale, situata in via Le Caselle di località Corsi a Cassano allo Ionio, di origini pakistane e che sono impiegati nei campi circostanti.
SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS
Secondo i vigili del fuoco del comando provinciale di Cosenza, intervenuti sul posto con una propria squadra, sarebbe stato lo scoppio di una bombola di Gpl a causare la deflagrazione. Secondo i primi rilievi svolti, a seguito dell’esplosione hanno ceduto il tetto e porzioni di mura.
I vigili del fuoco hanno provveduto a prestare i primi soccorsi e a mettere in sicurezza l’area. Sul posto anche il 118 e forze dell’ordine.