L’artista di origini lucane MadLoco ha pubblicato il videoclip di Vento, girato sulla spiaggia di Praia a Mare e presso l’area industriale di Lauria. Un tributo ad alcuni luoghi caratteristici della sua terra d’origine.
Sono state realizzate tra Praia a Mare e Lauria le riprese del videoclip di Vento, brano del rapper di origini lucane MadLoco, al secolo Pietro Forastiero. La canzone è estratta dall’album “Il mio ego”.
Classe 1999, MadLoco è un cantautore, produttore, rapper e dj lucano. La sua carriera musicale è iniziata nel 2014 per poi diventare nel corso del tempo un’artista a 360 gradi. “Ciò che mi ha spinto ad andare oltre, nella creazione dei miei brani, è stata la passione innata per la musica con la quale cerco sempre di dare e trasmettere il massimo in termini di creatività e professionalità”, spiega l’artista.
Con la realizzazione del singolo “Vento” ha voluto esprimere la sua spensieratezza e la voglia di divertirsi, sfruttando le parole, la musica e la realizzazione delle immagini. Il video presenta un forte richiamo ai paesaggi locali fatti di spazi molto vasti e punta a trasmettere un senso di libertà, amplificato ancora di più con la partecipazione di uno stuntman in moto-cross sulla spiaggia di Praia a Mare e di alcune ragazze che ballano.
Suggestiva anche la vista dell’Isola di Dino, valorizzata in tutta la sua bellezza naturalistica dalle riprese.
“Mi sento profondamente legato alla mia terra di origine – spiega MadLoco – e per questo ho scelto proprio degli scenari limitrofi alla mia città natale per le scene del videoclip.
A tal proposito ringraziop per la collaborazione la Città di Lauria e la Città di Praia a Mare che hanno concesso tutta la loro disponibilità per effettuare le riprese nel loro territorio, contribuendo alla realizzazione di questo videoclip”.
L'omicidio di Ugo Lofrano, meccanico 74enne di Verbicaro, ha un presunto colpevole: i carabinieri hanno…
Un 40enne del posto sarebbe stato fermato dai carabinieri perché sospettato dell'omicidio del meccanico 74enne…
Un uomo di 74 anni, Ugo Lofrano, meccanico, è stato trovato morto nella sua officina…
Il Comune di Santa Maria del Cedro ha predisposto la procedura per dare in affidamento…
L'annuncio dell'Ad Intrieri: nuovo volo Roma - Lamezia Terme della compagnia Aerotiala a partire dal…
Venerdì 22 novembre 2024 al Museo del Cedro cerimonia per il 40esimo anniversario della costituzione…
This website uses cookies.