Home / COMUNI / BELVEDERE / Belvedere Marittimo, Santa Claus Village pronto ad aprire i battenti

Belvedere Marittimo, Santa Claus Village pronto ad aprire i battenti

Il Santa Claus Village di Belvedere Marittimo è in programma dal 13 al 17 dicembre 2023 in Piazza Mercato. Tutti gli eventi in Piazza Mercato, quartiere Marina, sono gratuiti: grande attesa per l’arrivo di Babbo Natale dal cielo.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

È tutto pronto per la seconda edizione del Santa Claus Village di Belvedere Marittimo, in programma a Piazza Mercato, nella frazione Marina, da mercoledì 13 a domenica 17 dicembre 2023 con il patrocinio dell’amministrazione comunale.

Il programma, interamente gratuito, sarà inaugurato mercoledì alle 15 e vedrà il suo momento clou – sostengono gli organizzatori – con il concerto del cantante Povia, sabato 16 dicembre 2023. 

In cartellone anche uno spettacolo a led e farfalle luminose (giovedì 14),m musica folk con il concerto degli studenti del liceo musicale Tommaso Campanella (venerdì 15), burattini, mascotte e concerto finale (domenica 17).

“Momento iconico del village – ancora i promotori dell’evento – sarà l’arrivo di Babbo Natale dal cielo con slitta volante previsto venerdì, sabato e domenica. L’amministrazione comunale di Belvedere Marittimo ha sostenuto l’iniziativa del Santa Claus Village e ha voluto ringraziar i membri del gruppo organizzatore: Andrea Verta, Angelo Cosentino, Antonio Liporace, Paolo Calabrese, Daniele Carrozzino, Francesco Arcuri, Giuseppe Grosso, Salvatore Liporace, Giuseppe Caroprese, Loredana Cristofaro, Stanislao Maulicino, Stefania Caroprese, Pino Caroprese, Carmela Gaglianone, Raffaele Casella, Salvatore Rizzo, Silvia Forestiero, Vincenzo Cristofaro, Giuseppe Stumbo e la Tseco Pubblipower”.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

Marco Carrozzino, assessore al Turismo del Comune di Belvedere Marittimo ha detto: “Siamo orgogliosi di aver allestito un palinsesto di attrazioni natalizie di primissimo livello a Belvedere Marittimo per regalare un Natale speciale a concittadini e curiosi che verranno”.

Il vicesindaco Francesca Impieri ha aggiunto: “Si spazia dalle attrazioni per bambini all’arrivo di Babbo Natale, ormai un must, unico nel proprio genere nella Riviera dei cedri, fino alla grande musica, all’accensione dell’albero, agli spettacoli”.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

concessioni balneari

Concessioni balneari: Proroga fino al 2027, via libera del governo Meloni

Il governo Meloni ha prorogato le concessioni balneari fino al 2027. Nuove gare entro giugno …