Tommaso Paradiso, uno degli artisti più amati del panorama musicale italiano, sarà in concerto a Diamante il 24 agosto 2024. L’evento, organizzato dal Teatro dei Ruderi e dal Tirreno Festival, rientra nella programmazione estiva del teatro di Cirella Antica.
Tommaso Paradiso sarà in concerto a Diamante il 24 agosto 2024. L’evento, organizzato dal Teatro dei Ruderi e dal Tirreno Festival, rientra nella programmazione estiva del teatro di Cirella Antica.
Sarà l’unica tappa regionale del suo Tommy Summer Tour 2024. L’occasione perfetta per ascoltare dal vivo i brani del nuovo album “Sensazione Stupenda“, uscito il 6 ottobre, e i più grandi successi dell’artista, tra cui “Completamente”, “Riccione”, “Ricordami”, “Non avere paura”, “Felicità puttana”, “Da sola in the night”, “Promiscuità”, “Fine dell’estate”, “Zero stare sereno”, “Tutte le notti” e “Magari no”.
“Partiamo subito con l’annuncio di un grandissimo nome per la stagione estiva del Teatro dei Ruderi: Tommaso Paradiso, uno degli artisti più amati in questo momento, un protagonista indiscusso della scena musicale italiana”, ha dichiarato l’assessore al Turismo e spettacolo del Comune di Diamante, Francesca Amoroso.
SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS
“Alfredo De Luca torna nuovamente a stupirci, e se è vero che la stagione scorsa del nostro bellissimo teatro ha avuto un successo incredibile, stiamo lavorando al suo fianco perché abbiamo l’ambizione di superarci e offrire al pubblico un’altra estate di eventi indimenticabili che siano elementi di traino per tutti il turismo della Riviera dei Cedri”.
“Dopo Brignano, Pucci, Panariello, Masini, Madame, Pio e Amedeo, Fiorella Mannoia arriva un altro importante nome all’interno del Tirreno Festival”, ha dichiarato Alfredo De Luca, direttore artistico del Teatro dei Ruderi. “Questa data aiuterà il pubblico a percepire il progetto importante che abbiamo in mente, insieme all’amministrazione comunale, per il Teatro dei Ruderi, che già lo scorso anno ha ospitato una delle kermesse più importanti del meridione”.