Questa sera un uomo è stato ucciso nella zona Marina di Cetraro: l’omicidio è avvenuto in via Macchia di Mare nei pressi di una pizzeria.
Un uomo di 46 anni, Alessando Cataldo, è stato ucciso a colpi di pistola questa sera a Cetraro.
L’omicidio è avvenuto nella zona Marina, in via Macchia di Mare, strada litoranea della zona Marina, nei pressi di una nota pizzeria del posto non molto lontana dal porto di Cetraro.
Secondo quanto appreso la vittima è stata raggiunta da 4 colpi di pistola, tutti andati a segno. Sarebbe stato un altro uomo a tendere l’agguato alla vittima per poi allontanarsi dalla scena del crimine a bordo di un’automobile guidata da un complice.
I carabinieri hanno immediatamente avviato indagini. Sul posto sono intervenuti immediatamente i militari della locale stazione, afferente alla compagnia di Paola, raggiunti poi dai militaridel reparto operativo del comando provinciale di Cosenza.
L’uomo ucciso questa notte a Cetraro era da tempo noto alle forze dell’ordine avendo precedenti per spaccio di droga.
Si cerca di ricostruire la dinamica del delitto e di raccogliere elementi utili, anche ascoltando possibili testimoni dell’omicidio, per risalire all’autore.
SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS
Presenti inoltre i soccorsi del 118, purtroppo inutili. Un altro gravissimo fatto di cronaca tormenta dunque la cittadina di Cetraro dove, appena pochi giorni fa, si era consumato un nuovo episodio di intimidazione criminale (leggi qui).