Home / CRONACA / 35enne originario di Tortora deceduto in Inghilterra durante un viaggio

35enne originario di Tortora deceduto in Inghilterra durante un viaggio

Secondo quanto appreso Giuseppelia Sola, 35enne di Tortora, si trovava in Inghilterra per un viaggio di piacere con amici. Viveva e lavorava da tempo a Milano.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Giuseppelia Sola, un uomo di 35 anni originario di Tortora ma da tempo residente a Milano, è deceduto nelle scorse ore mentre si trovava in Inghilterra per un viaggio di piacere. 

Secondo quanto fin qui appreso, il decesso sarebbe avvenuto per cause naturali nelle scorse ore, presumibilmente nella notte tra sabato 28 e domenica 29 ottobre 2023. 

L’uomo era in Inghilterra, dove in passato aveva lavorato, in compagnia di amici. Lascia la moglie con la quale si era recentemente sposato. 

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

Il 35enne originario di Tortora viveva da tempo a Milano dove lavorava presso una nota azienda multinazionale biofarmaceutica.

“Oggi è un giorno triste per l’intera comunità tortorese, perdiamo un nostro giovane concittadino, e tutti ci sentiamo disorientati, increduli di fronte a una vita che picchia decisamente forte. Giuseppelia era un ragazzo gioioso, innamorato della vita, serio, che si è distinto con professionalità nel campo della biofarmaceutica.

Facciamo le nostre più sentite condoglianze alla sua famiglia, stringendoci tutti al suo dolore”. Questo il messaggio di cordoglio dell’amministrazione comunale di Tortora.


About Pierina Ferraguto

Giornalista pubblicista dal 2013. Laureata in Filosofia e scienze della comunicazione e della conoscenza all'Università della Calabria. Dal 2006 al 2008 lavora come stagista nella redazione di Legnano de Il Giorno. In Calabria lavora con testate regionali di carta stampata e televisive.

Check Also

omicidio lofrano a verbicaro

Omicidio Lofrano a Verbicaro: arrestato dai carabinieri il nipote della vittima

L’omicidio di Ugo Lofrano, meccanico 74enne di Verbicaro, ha un presunto colpevole: i carabinieri hanno …