Scontro tra due vetture all’incrocio con via Carlo Alberto Dalla Chiesa. Nell’automobile capovolta un adulto e un minore. Nessuna grave conseguenza.
Un’automobile si è capovolta terminando la sua corsa sulla complanare di Corso Mediterraneo di Scalea dopo lo scontro con un’altra vettura avvenuto oggi pomeriggio, giovedì 28 settembre 2023, all’incrocio con via Carlo Alberto Dalla Chiesa.
Nell’auto capovolta viaggiavano un adulto e un minore. Entrambi, fortunatamente, non hanno riportato gravi conseguenze dall’incidente.
SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS
Sul posto la Polizia locale di Scalea, che ha svolto accertamenti sulla dinamica del sinistro, un’ambulanza del 118 e i carabinieri.
Il luogo nel quale si è verificato l’incidente stradale di oggi pomeriggio è lungo il tracciato della Ss 18 Tirrena Inferiore che, attraversando Scalea, assume la denominazione di Corso Mediterraneo.
Nei pressi del luogo in cui l’automobile capovolta è situata la complanare alla Ss 18, che funge da area parcheggio, come pista per il passeggio e per attività sportive autonome, oltre che come viale per gli accessi alle struttre balneari della cosiddetta “area frangivento” di Scalea.
Non molto distante dall’incrocio nel quale le due automobili si sono scontrate, si trovano il municipio cittadino e la caserma della compagnia-stazione dei carabinieri di Scalea.