Home / IN PRIMO PIANO / Premio Praia Straordinaria, rinvio causa meteo. Successo di pubblico per Carmen Consoli

Premio Praia Straordinaria, rinvio causa meteo. Successo di pubblico per Carmen Consoli

Il Premio Praia Straordinaria rinviato a sabato 14 ottobre 2023. Praia a Mare invasa per l’ennesimo successo dell’Autunno Praiese.

bigmat fratelli crusco grisolia

Il Premio Praia Straordinaria, in programma oggi, sabato 23 settembre 2023 nell’ambito di Autunno Praiese, è stato rimandato a causa delle pessime previsioni meteo che riguardano Praia a Mare e la Riviera dei Cedri.

Il riconoscimento a personalità che con il loro operato si sono rese meritevoli di attenzione conferendo in questo modo lustro anche alla Città di Praia a Mare si svolgerà sabato 14 ottobre 2023, in Piazza della Resistenza.

“La stessa piazza – commenta Antonino De Lorenzo, sindaco di Praia a Mare –, che nella sera di venerdì 22 settembre 2023 è stata gremita da un pubblico numeroso, accorso per assistere al concerto di Carmen Consoli featuring Marina Rei.

In concomitanza del live – aggiunge il primo cittadino – ho potuto constatare che il Viale della Libertà era pieno allo stesso modo, segno che l’attrattore ha funzionato oltre ogni previsione.

premio praia straordinaria

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

Praia a Mare si svela sempre più come luogo di accoglienza, non soltanto d’estate. Siamo entusiasti dei risultati che Autunno Praiese raccoglie in merito alla sua funzione di leva di destagionalizzazione turistica”.

Non sono previste altre modifiche al calendario degli eventi che domani sera, domenica 24 settembre 2023, a partire dalle 19 e 30 in Piazza Italia, prevede lo show di Cabaret del comico calabrese Franco Neri.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

concessioni balneari

Concessioni balneari: Proroga fino al 2027, via libera del governo Meloni

Il governo Meloni ha prorogato le concessioni balneari fino al 2027. Nuove gare entro giugno …