Home / COMUNI / DIAMANTE / Diamante, via ai lavori sulla rete idrica

Diamante, via ai lavori sulla rete idrica

Lavori per 710 mila euro sulla rete idrica di Diamante. Somme ottenute dall’amministrazione comunale nell’ambito dei Por Calabria 2014-2020.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

Sono stati consegnati alla ditta aggiudicataria dell’appalto i lavori di risanamento della rete idrica comunale di Diamante.

“Parte la realizzazione di opere per un importo di 710 mila euro – informa l’amministrazione comunale -. Come già precedente comunicato lo scorso 24 agosto, i progetti presentati dal Comune di Diamante sono stati ammessi a ricevere i contributi previsti nell’ambito dei Por Calabria 2014-2020.

Nello specifico, appunto, per interventi di risanamento delle reti idriche comunali e per la realizzazione di interventi destinati a parcheggi pubblici.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

La consegna dei lavori, oltre alla capacità di saper ottenere finanziamenti che incidono sui settori più importanti, testimonia anche e soprattutto l’impegno dell’amministrazione comunale di attuarli celermente per rispondere alle esigenze della collettività.   

Si rinnovano, anche in questo caso, il ringraziamento e il plauso agli uffici comunali interessati, per quanto ottenuto e per quello che fanno ogni giorno in favore della comunità di Diamante”, conclude l’amministrazione comunale.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

omicidio lofrano a verbicaro

Omicidio Lofrano a Verbicaro: arrestato dai carabinieri il nipote della vittima

L’omicidio di Ugo Lofrano, meccanico 74enne di Verbicaro, ha un presunto colpevole: i carabinieri hanno …