L’ex amministratore e già consigliere provinciale Gilberto Raffo interviene sullo scenario politico di Belvedere Marittimo: “C’è bisogno di impulsi e progettazioni nuove”.
Gilberto Raffo, componente della direzione federale e responsabile del dipartimento Made in Italy e Internazionalizzazione di Italia del Meridione, interviene sullo scenario politico di Belvedere Marittimo.
“Questa estate – riferisce in una nota – è stata l’occasione felice di poter incontrare vecchi e nuovi amici. La mia passione per la politica e il servizio alla mia amata Belvedere Marittimo sono state le spinte ideali per poter riallacciare relazioni e intrecciarne di nuove.
Ho ascoltato molto e parlato poco e mi sono accorto che c’è bisogno di impulsi e progettazioni nuove, c’è bisogno di risposte concrete e immediate ai bisogni delle persone. C’è un forte bisogno di ricostruire un tessuto sociale sfibrato, stanco e ultimamente un po’ astioso”.
Gilberto Raffo, in passato, è stato consigliere e assessore del comune di Belvedere Marittimo, oltre che consigliere della Provincia di Cosenza.
SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS
“Chi mi conosce – prosegue – sa che non posso restare a guardare, che sono l’uomo del fare e le serate estive trascorse in compagnia di tantissima gente mi confermano che non c’è molto tempo da perdere. Proseguirò, a breve, con nuovi incontri. Voglio ascoltare suggerimenti e consigli e quando sarà il momento delle scelte mi farò trovare pronto, come sempre.
Belvedere Marittimo è il mio chiodo fisso, la gente lo sa e la mia storia parla per me, perché questo paese io lo amo davvero”, conclude Gilberto Raffo.