PRAIA A MARE

Praia a Mare, incidente stradale nella notte in via dei Mercanti

Coinvolte due automobili nell’incidente verificatosi a notte fonda in una zona residenziale di Praia a Mare. Ferite due persone e veicoli fortemente danneggiati.


Un incidente stradale si è verificato oggi, sabato 26 agosto 2023, poco prima delle 3 del mattino, in via dei Mercanti a Praia a Mare, nei pressi dell’incrocio con via dei Gelsi.

Nel sinistro sono rimaste coinvolte due automobili: una Fiat 500 rossa e una Fiat Punto bianca. Da chiarire la dinamica dell’incidente, a cura delle forze dell’ordine locali intervenute sul luogo. Due persone sono rimaste ferite. Si tratterebbe del conducente di una delle due vetture e di uno dei passeggeri dell’altra.

Secondo quanto appreso le altre persone che viaggiavano a bordo delle due automobili coinvolte nello schianto non hanno riportato ferite o soltanto leggere e sono state visitate dal personale sanitario della Croce Verde arrivato sul luogo a bordo di un’ambulanza.

A seguito dell’incidente è rimasto inoltre danneggiato un lampione dell’illuminazione pubblica impiantato lungo via Dei Lavoratori di Praia a Mare, piegato a seguito dell’urto ricevuto da una delle due automobili.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

Le due vetture sono risultate fortemente danneggiate a seguito dell’incidente. In particolare la Fiat di colore bianco.

Via dei Gelsi, ovvero la strada sulla quale è avvenuto il sinistro, è un lungo e largo rettilineo che corre lungo una delle zone residenziali di Praia a Mare, un tempo adibita ad area industriale. Negli anni passati era sede del mercato settimanale.

L’urto conseguente allo schianto è stato estremamente forte tanto da svegliare molti abitanti del quartiere, anche in casi in cui le abitazioni si trovano distanti qualche decina di metri dal luogo dell’impatto.

Nel corso di questa estate si è verificato più di un incidente stradale nel territorio comunale di Praia a Mare, tutti fortunatamente senza gravi conseguenze per le persone coinvolte.

Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Recent Posts

Concessioni balneari: Proroga fino al 2027, via libera del governo Meloni

Il governo Meloni ha prorogato le concessioni balneari fino al 2027. Nuove gare entro giugno…

2 giorni ago

Il tortorese Raffaele Santoro, riceve il premio “Enzo De Filippo” a Lagonegro

Raffaele Santoro ha ricevuto il premio Enzo De Filippo a Lagonegro per il suo costante…

3 giorni ago

Una Vita per il mare, a Cetraro con il Flag Perla del Tirreno

Una Vita per il mare: evento a Cetraro sabato 7 settembre 2024 per concludere le…

3 giorni ago

Trofeo scacchi Torre Crawford, a San Nicola Arcella scatta la terza edizione

Terzo Trofeo Torre Crawford, gli organizzatori entusiasti: "Un evento di turismo sportivo a San Nicola…

3 giorni ago

Paola, armi e droga in casa abbandonata nel centro storico

Rinvenimento da parte dei carabinieri in pattugliamento: armi e droga in una casa abbandonata nel…

4 giorni ago

Mediterraneo Cedro Festival: a Santa Maria del Cedro l’edizione 2024 tra promozione e pace

Dal 5 all’8 settembre 2024 sul lungomare Giorgio Perlasca di Santa Maria del Cedro il…

4 giorni ago

This website uses cookies.