Home / COMUNI / DIAMANTE / Calici Sotto le Stelle, a Cirella di Diamante la seconda tranche dell’edizione 2023

Calici Sotto le Stelle, a Cirella di Diamante la seconda tranche dell’edizione 2023

Da giovedì 24 agosto 2023 a sabato 26 Calici Sotto le Stelle torna in strada con le eccellenze enologiche del territorio.

bigmat fratelli crusco grisolia

Eccellenze enologiche ancora al centro dell’attenzione della Riviera dei Cedri.

È in programma a partire da oggi, giovedì 24 agosto 2023, e fino a sabato 26, la seconda tranche della quattordicesima edizione di Calici Sotto le Stelle a Cirella di Diamante. L’evento è organizzato dall’associazione culturale Cerillae e da Casa del Chiarello, con il patrocinio del Comune di Diamante. Tra i partner figura il Gal Riviera dei Cedri.

“La manifestazione – spiegano gli organizzatori in una nota – è ormai diventata un cult, sia per la valorizzazione del territorio e delle sue specificità, che per le numerose iniziative che propongono aspetti inediti della nostra cultura e della nostra società.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

Le iniziative di Calici Sotto le Stelle sono molteplici, a cominciare dal percorso del vino, allestito
lungo via Diaz a Cirella, con le migliori cantine cosentine, calabresi e anche di altre regioni.

Ci sarà anche quest’anno il percorso dei prodotti tipici e dell’artigianato, allestito lungo Via Veneto, arricchito di un’area ristoro e di un punto degustazione vini. Ogni sera, inoltre, eventi culturali e tanti spettacoli di strada dislocati nei punti nevralgici dell’evento.

Non mancherà lo stand interamente dedicato al Chiarello, antico e nobile vino di Cirella”, concludono i promotiri di Calici Sotto le Stelle.

bigmat fratelli crusco grisolia

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

omicidio lofrano a verbicaro

Omicidio Lofrano a Verbicaro: arrestato dai carabinieri il nipote della vittima

L’omicidio di Ugo Lofrano, meccanico 74enne di Verbicaro, ha un presunto colpevole: i carabinieri hanno …