Colto da malore nei pressi di una farmacia lungo la Ss 18 a Santa Maria del Cedro, perde la vita un uomo originario della Campania.
Una persona è deceduta a causa di un malore improvviso accusato nel mattino di mercoledì 23 agosto 2023, mentre si trovava nei pressi di una farmacia lungo la Ss 18 nel Comune di Santa Maria del Cedro.
Il malcapitato, circa cinquantenne originario della Campania, si è improvvisamente sentito male e si è accasciato a terra, immediatamente soccorso dalle persone che hanno assistito alla scena.
Sono stati quindi allertati i soccorsi. Sul posto è giunta un’ambulanza e un elicottero del 118. Purtroppo non c’è stato nulla da fare.
Il velivolo del soccorso medico calabrese era atterrato direttamente sulla statale, nelle immediate vicinanze del luogo in cui l’uomo è stato colto da malore. La fase di atterraggio è stata facilitata dall’intervento dei carabinieri della compagnia di Scalea e dagli agenti della Polizia locale di Santa Maria del Cedro che hanno regolato il traffico sulla statale.
SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS
Non molto distante, qualche giorno fa, un’altra persona era stata soccorsa lungo la Statale dopo essersi sentita male mentre transitava a bordo della sua automobile (leggi qui).