Home / CRONACA / Geolier a Diamante, Guardia di finanza sequestra merchandising contraffatto

Geolier a Diamante, Guardia di finanza sequestra merchandising contraffatto

Commercianti illegali pizzicati dalle fiamme gialle di Scalea al concerto di Geolier al Teatro dei Ruderi di Cirella di Diamante.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

Vendevano merchandising falso nei pressi dell’area del concerto, ma sono stati “beccati” dalle forze dell’ordine.

È successo martedì 8 agosto 2023 a Diamante, presso il Teatro dei Ruderi di Cirella, in occasione del concerto del rapper campano Geolier, pseudonimo di Emanuele Palumbo.

Nelle vicinanze dell’area dello show, incluso nella programmazione dell’estate 2023 dell’area archeologica nella frazione del Comune di Diamante, gli uomini e le donne della guardia di finanza di Scalea hanno infatti sequestrato numerosi prodotti falsi.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

Numerose, anche se non ben precisate nell’informativa diffusa dalle fiamme gialle scaleote, le persone denunciate all’autorità giudiziaria. I reati contestati ai venditori di prodotti illegali vanno dalla ricettazione, introduzione e commercio nello Stato di prodotti contraffatti all’abusivismo commerciale.

Geolier, oltre al concerto effettuato con pienone di pubblico a Diamante, è atteso ancora una volta in Riviera dei Cedri il prossimo 17 agosto 2023, quando si esibirà nello stadio Mario Tedesco di Praia a Mare.

Lo scorso 6 gennaio 2023, il noto rapper ha pubblicato un nuovo album in studio intitolato “Il coraggio dei bambini”. Da esso sono stati estratti i singoli Chiagne, con la partecipazione di Lazza e del duo Takagi & Ketra come produttori, e Money.

bigmat fratelli crusco grisolia

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

concessioni balneari

Concessioni balneari: Proroga fino al 2027, via libera del governo Meloni

Il governo Meloni ha prorogato le concessioni balneari fino al 2027. Nuove gare entro giugno …