45enne di Napoli sorpreso con droga dai carabinieri di Santa Maria del Cedro: in casa aveva cocaina, bilancino e una grossa somma in contanti.
20 grammi di cocaina e un bilancino di precisione nascosti nel materasso. In casa 6300 euro in contanti.
Elementi, questi, che hanno indotto i carabinieri della stazione di Santa Maria del Cedro, impegnata nei giorni scorsi in controlli anti droga, ad arrestate con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente un uomo di 45 anni di Napoli.
L’uomo – spiegano oggi dalla compagnia dei carabinieri di Scalea, competente per territorio – era già sottoposto ad arresti domiciliari.
La droga, l’attrezzatura e la grossa somma in contanti sono state trovate nell’abitazione dell’uomo a Santa Maria del Cedro lo scorso 22 luglio. Tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato e avviato per accertamenti tecnici al laboratorio analisi sostanze stupefacenti dei carabinieri di Vibo Valentia.
Il 45enne napoletano è stato portato in carcere a Paola, esattamente come altri due soggetti arrestati in questi giorni dai carabinieri in Riviera dei Cedri per il medesimo reato (leggi qui).
SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS
Con l’arrivo dell’estate la compagnia di Scalea ha intensificato i controlli per prevenire lo spaccio di droga nei centri della Riviera dei Cedri in considerazione dell’alto numero di presenze dovute ai flussi turistici stagionali.