L’associazione sportiva dilettantistica Lupi Marcellina ha diffuso un messaggio di commiato per Vincenzo Celia, giovane calciatore scomparso a soli 19 anni.
Un messaggio commovente, segno di un legame forte, ma anche di un dolore straziante.
La società calcistica Lupi Marcellina ha voluto salutare con un toccante scritto Vincenzo Celia, 19enne scomparso ieri, venerdì 21 luglio 2023, a seguito di un incidente stradale avvenuto sulla Sp 9, non molto distante da casa sua.
“Sei stato uno dei primi Lupetti e lo sarai per sempre. Ragazzo splendido, educato ed attaccatissimo ai nostri colori. Non perdevi una sola partita. Grazie di cuore per tutto e da lassù dai forza ai tuoi familiari e a Gaetano, che da tuo mister è poi diventato un secondo padre. Ci mancheranno i tuoi sorrisi, le tue battute e le tue risate. Ci mancherai tu. Impossibile dimenticarti. Ti vogliamo bene. Ciao CENZO. Riposa in pace“, ha scritto la dirigenza societaria.
SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS
I funerali di Vincenzo Celia sono in programma oggi, sabato 22 luglio 2023, alle 18 e 30 nella Chiesa del Sacro Cuore di Gesù di Marcellina (leggi qui). In concomitanza con le esequie, il sindaco di Santa Maria del Cedro, Ugo Vetere, ha proclamato il lutto cittadino.