Home / IN PRIMO PIANO / Giovanni Benvenuto nominato portavoce regionale in Calabria della Cna Agroalimentare

Giovanni Benvenuto nominato portavoce regionale in Calabria della Cna Agroalimentare

Il giovane viticoltore vibonese Giovanni Benvenuto ha ricevuto la nomina dal presidente di Cna Calabria Antonino Cugliari.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

Giovanni Celeste Benvenuto è stato nominato portavoce regionale in Calabria della Cna Agroalimentare.

La Confederazione, impegnata a rappresentare le esigenze dei propri associati, ha voluto valorizzare meglio le imprese che operano nel comparto agroalimentare nella provincia di Vibo Valentia. 

“Questa nomina – ha commentato il presidente di Cna Calabria Antonino Cugliari – è il risultato dei meriti distintivi nel comparto di Giovanni Benvenuto -, nella tutela e valorizzazione dell’enologia nel vibonese e del recupero di antiche tradizioni come quella dello zibibbo, con risonanza in territori sia a livello nazionale che internazionale, nonché del suo impegno instancabile nel promuovere l’idea mutualistica e di cooperazione tra le imprese.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

Nel corso degli anni ha dimostrato una profonda conoscenza e una grande passione per le dinamiche che caratterizzano l’assetto agroalimentare e le necessità del momento. Attraverso iniziative innovative e strategiche, si è dedicato alla tutela e alla valorizzazione dello zibibbo, un vitigno di grande importanza per il nostro territorio.

Il suo impegno ha contribuito a promuovere la qualità e l’eccellenza dei prodotti derivati dallo zibibbo, posizionando il nostro territorio come un punto di riferimento per gli amanti del vino e della tradizione enogastronomica”, ha concluso Cugliari.

Giovanni Celeste Benvenuto è un giovane viticoltore calabrese, titolare delle omonime cantine con sede a Francavilla Angitola, in provincia di Vibo Valentia,

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

omicidio lofrano a verbicaro

Omicidio Lofrano a Verbicaro: arrestato dai carabinieri il nipote della vittima

L’omicidio di Ugo Lofrano, meccanico 74enne di Verbicaro, ha un presunto colpevole: i carabinieri hanno …